Diritto di recesso

Il Diritto di Recesso per l'acquisto su abbigliamento danza online si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

  • Autorizzazione al reso delle merci da richiedersi alla Bodybody di Enrico Angius & C. Snc entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti
  • I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite il corriere scelto dal cliente (a proprio e totale rischio, onere e carico economico mai rimborsabile)

Ricordiamo all'acquirente che per esercitare il Diritto di Recesso/cambio e sostituzione del prodotto:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati
  • I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, opportunamente imballati per evitare danni durante il trasloco. Devono essere completi di etichette originali, istruzioni d’uso, libretto di garanzia ed eventuali altri cartellini e involucri originali.
  • I prodotti devono essere resi in un’unica spedizione, la Bodybody di Enrico Angius & C. Snc si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.
  • I capi di abbigliamento intimo (slip, reggiseni, collant, sottobody) non potranno in nessun caso essere sostituiti se indossati o con la loro confezione di imballo manomessa.
  • i prodotti acquistati nella sezione outlet o soggetti a particolari sconti o promozioni, non potrammo mai essere resi o rimborsati.

Prima di procedere all’invio della merce il cliente dovrà attendere il ricevimento della nostra e-mail di autorizzazione al reso, che dovrà esser stampata e allegata al plico nella spedizione unitamente al documento di trasporto ed originale dello scontrino fiscale di vendita ricevuto insieme alla merce.

Dopo la verifica della corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, il solo costo della merce comprensivo di IVA sarà rimborsato entro 10 giorni dalla data in cui la Bodybody di Enrico Angius & C. Snc  ha ricevuto il reso merci, al netto di eventuali costi di spedizione sostenute dalla Bodybody di Enrico Angius & C. Snc per merci inviate in porto franco; In ogni caso i costi per le spese di spedizione, il reso ed eventuale rinvio resteranno a totale carico del cliente acquirente, non saranno mai rimborsabili e dovranno essere anticipati alla ditta Bodybody di Enrico Angius & C. Snc.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicati nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme per il loro acquisto, il rimborso sarà accreditato nei confronti di chi ha effettuato il pagamento con il medesimo modo in cui si è assolto al pagamento di quanto acquistato.

Per ogni controversia legale è competente il Foro di Cagliari.